• Home
  • Calendario 2018 – Sostieni la ricerca in Abruzzo

Calendario 2018 – Sostieni la ricerca in Abruzzo

Calendario 2018 Fondazione Abruzzese per le Scienze della Vita ONLUS

Si tratta di un calendario in formato A4, che aperto diventa A3, illustrato con scorci di paesaggi e particolari architettonici della città di Lanciano, il luogo da cui parte l’avventura della Fondazione, che intende espandersi in tutto l’Abruzzo.

Gli acquerelli sono stati gentilmente offerti dalla Prof.ssa Lucia Di Rocco, che si dedica si dedica con passione alla pittura e agli
schizzi urbani. Il calendario reca il patrocinio del Comune di Lanciano e i loghi dei 5 enti che hanno nominato un loro rappresentante nel CdA della Fondazione.

Sarebbe cosa gradita se il Vostro Ordine volesse provvedere all’acquisto di un certo numero di copie, per regalarle o offrirle ai propri soci ed amici.

Il contributo fissato per la vendita a scopo benefico del calendario è di € 10,00 ciascuno. Se l’acquisto verrà fatto con un bonifico bancario/postale o con un versamento sulla carta di credito della Fondazione, direttamente o mediante PayPal, sarà possibile detrarre l’importo dalla dichiarazione dei redditi 2018.

Naturalmente, se qualcuno vorrà versare di più sarà il benvenuto!
I fondi raccolti saranno utilizzati per iniziative a favore della ricerca scientifica, come premi di ricerca o borse di studio, compatibilmente con la somma raccolta.

Grazie.

ACQUISTALO ORA, PRIMA CHE FINISCA!

FONDAZIONE ABRUZZESE PER LE SCIENZE DELLA VITA ONLUS • C.F. 90014420690 - 2018
Privacy Policy